New Thread
Reply
 
Vote | Print | Email Notification    
Author

SSC Napoli

Last Update: 10/31/2007 12:32 AM
Email User Profile
Post: 1,672
Registered in: 12/13/2003
Location: NAPOLI
Age: 32
Gender: Female
Job/occupation: studentessa
Admin
Veteran User
OFFLINE
8/9/2007 9:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
CARMINE84, 09/08/2007 15.02:




BANNATELA [SM=g27826] Losy le bannà mmò mmò [SM=x108130]



Vabbè..ho sbagliato.. [SM=g27816]
PARDON! [SM=g27821]


Email User Profile
Post: 9,536
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/10/2007 1:16 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re:
Delilah-, 09/08/2007 21.42:



Vabbè..ho sbagliato.. [SM=g27816]
PARDON! [SM=g27821]






brava [SM=g27828]

Losy nun dà rett...si è pentita [SM=g27830]



Email User Profile
Post: 9,537
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/10/2007 1:17 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Coppa Italia, si parte il 14 agosto. Napoli-Cesena il 15 agosto alle 20:45


Sara' Piacenza-Spezia (a Fiorenzuola) ad aprire il programma del primo turno di Coppa Italia 2007/08. Emiliani e liguri scenderanno in campo il 14 agosto alle ore 18. Ma ecco il programma completo del primo turno eliminatorio:

Rimini-Frosinone 15 agosto ore 20.45
Treviso-Lecce 15 agosto 20.30
Messina-Vicenza 14 agosto 20.30
Bari-Albinoleffe 15 agosto 20.30
Bologna-Modena 14 agosto 20.30
Triestina-Mantova 15 agosto 20.30
Pisa-Brescia (a Pistoia) 15 agosto 20.45
Napoli-Cesena 15 agosto 20.45
Avellino-Ascoli (porte chiuse) 15 agosto 20.30
Genoa-Grosseto 15 agosto 20.45
Ravenna-Chievo 15 agosto 20.45
Piacenza-Spezia(a Fiorenzuola) 14 agosto 18.00.

fonte: calcionapoli1926.it



Email User Profile
Post: 12,991
Registered in: 3/10/2002
Location: NAPOLI
Age: 33
Gender: Female
Job/occupation: studentessa
Admin
Gold User
OFFLINE
8/10/2007 11:42 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
CARMINE84, 10/08/2007 01.16:




brava [SM=g27828]

Losy nun dà rett...si è pentita [SM=g27830]



[SM=g27827]


Email User Profile
Post: 9,545
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/10/2007 1:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Tre rinforzi in arrivo:Cesar il più vicino
l giocatore dell'Inter ha già dato il suo ok per il prestito. Tra i rinforzi in arrivo anche l'attaccante della Juventus Zalayeta e il difensore dell'Atalanta Carrozzieri

Tre colpi per il nuovo Napoli
De Laurentiis promette nuovi rinforzi

Clicca!

Dal Trofeo Birra Moretti di Napoli arrivano promesse di mercato. Per i padroni di casa le buone notizie arrivano proprio dal presidente Aurelio De Laurentiis. "Sento dire, da qualche parte, che noi non vogliamo rinforzarci: tre acquisti sono arrivati ed annuncio che altri tre arriveranno". Le prossime partite serviranno per capire dove investire, aveva aggiunto, ma in realtà i rinforzi sono già stati individuati.

Il direttore generale Marino, in occasione del triangolare, ha potuto affrontare con l'Inter il discorso Cesar e con la Juventus riallacciare il discorso su Zalayeta. Il giocatore nerazzurro ha già fatto sapere di gradire il trasferimento a Napoli in prestito per una stagione "A Napoli verrei subito, le due società conoscono la mia volontà" ha dichiarato. Per chiudere la trattativa manca solo il sì del presidente Moratti sulla parte dell'ingaggio del centrocampista che l'Inter dovrebbe farsi carico. L'attaccante bianconero Zalayeta è invece il candidato ideale, indicato da Reja, per il reparto avanzato e su questo nome il Naqpoli vuole stribngere i tempi. L'alternativa è sempre rappresentata dall'albanese del Chievo Bogdani. Due nomi, infine, per il reparto arretrato: quelli di Moris Carrozzieri dell'Atalanta e del francese del Piacenza Nef.

fonte: TGCOM



Email User Profile
Post: 9,546
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/10/2007 1:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

SALVATORE BAGNI: " IL NAPOLI VISTO AL MORETTI, ARRIVEREBBE TRA LE PRIME 10", "Ma qualche rinforzo serve"
La redazione di Napoli2000.com ha intervistato l'ex grande centrocampista azzurro dei tempi d'oro, Salvatore Bagni, che si è gentilmente concesso ai nostri taccuini.

Allora Bagni, come ha visto il Napoli nel probante confronto del Trofeo Birra Moretti contro Inter e Juventus?
Innanzitutto ho visto un'Inter nettamente superiore, ma nettamente!!! Il Napoli in fase difensiva si è mosso bene ma certamente ha bisogno di ritocchi.

Cominciamo dalla fase difensiva:
Sicuramente serve un difensore centrale rapido e di qualità a livello internazionale. I 3 dietro sono affidabili però la serie A non è la serie B. Inoltre metti caso che a qualcuno viene un raffreddore?!? Gli esterni poi devono trovare il fondo. Garics è migliorato molto, ha corsa, forza fisica, però bisogna contare i cross che fa… sul fondo non ci arriva, sono arrivati più cross da Rullo e Savini dalla parte opposta. E' un giocatore utile e certamente farà bene, ha capito il calcio italiano ed è migliorato molto, lavora bene fino alla trequarti, poi però bisogna arrivare sul fondo per il cross…

Il centrocampo?
A centrocampo ho visto un Gargano molto aggressivo e mentalmente dentro la partita, uno lineare che fa le cose giuste e semplici, uno che fa la fase difensiva lì davanti alla difesa; non ha "il colpo" ma quello tocca ai suoi compagni di reparto. Hamsik l'ho visto un po' timido; deve essere più intraprendente e certamente lo sarà. Poi non dimentichiamo che mancava Bogliacino che per me è il giocatore di qualità. Io poi prenderei un centrocampista di livello internazionale anche qui, uno giovane in mezzo al campo. Anche se quelli che ci sono sono nazionali non dimentichiamo che alcuni lo sono da poco e neanche sempre titolari.

E per l'attacco? Qual è la sua coppia ideale? Le sembra adatto il reparto offensivo per la serie A? Darebbe fiducia a Calaiò?
Calaiò è certamente adatto per la serie A; dopo essere venuto un anno e mezzo in serie C e 1 in B, io personalmente l'opportunità gliela dò. Ci vuole certamente un attaccante centrale, una punta forte fisicamente e di movimento. Sosa è un grande uomo, un grande professionista, è amico di Diego, però, con tutto il
rispetto, non lo vedo adatto per fare il titolare. Se però bisogna comprare giocatori come ad esempio Bogdani allora è inutile. Servono giocatori di caratura internazionale per fare un salto di qualità. Poi cercherei di proporre anche il tridente qualche volta, con Lavezzi a destra, Calaiò a sinistra, con quella punta centrale forte che deve essere certamente acquistata.

A proposito del tridente, come vede il Napoli dal punto di vista tattico? Ritiene che il 3-5-2/5-3-2 sia uno schieramento che valorizza le caratteristiche dei giocatori che ha il Napoli?
Il problema è che con la difesa a 4 i due centrali devono occupare troppa porzione di campo; con i 3 invece sono più uniti e compatti e coprono meglio gli spazi. Perciò secondo me la difesa a 3 va bene. Poi come detto proverei qualche volta a giocare con le 3 punte.

E' d'accordo con la contestazione dei tifosi al Presidente De Laurentiis? E come vede il Napoli in una ipotetica griglia virtuale di fine campionato?
Beh con la contestazione non sono d'accordo però è giusto che i tifosi pretendano di più. Sicuramente il Napoli, questo Napoli qui, visto al Moretti e senza gli interventi di mercato promessi dal Presidente, può arrivare tra le prime 10. Senza vedere squadra per squadra mi risulta difficile trovare una decima più forte del
Napoli. In ogni caso devi aspirare a qualcosa di più. Certamente la Champions è impossibile ma per la Uefa…

A proposito degli acquisti promessi dal Presidente, se dovesse fare dei nomi per rinforzare la squadra, chi prenderebbe?
Io i nomi li ho fatti, ho parlato direttamente con Marino, siamo amici, i nomi li ho segnalati a lui…

Fonte: Napoli2000.com



Email User Profile
Post: 9,548
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/13/2007 2:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

MONTERVINO: "DIREMO LA NOSTRA ANCHE IN SERIE A"
"E' il mio primo anno in serie A e grazie a Dio lo faccio a Napoli". La parola del capitano vale più di un balsamo benefico. Francesco Montervino non si tira indietro ed anzi lancia quello che ormai è il 'suo' Napoli verso una stagione da protagonista.

Che sensazione c'è nel gruppo a pochi giorni dall'inizio del massimo campionato? "C'è un crescendo di attesa ed entusiasmo. Il solo pensare di potersi misurare con squadre di alto livello, magari davanti ai 60mila del San Paolo, ti dà un'adrenalina unica. Già a Marano, nel primo giorno napoletano dopo il ritiro, abbiamo assaggiato il calore e la passione dei nostri tifosi. Io ormai conosco bene questa città e l'avevo detto soprattutto ai nuovi arrivati: vedrete che cosa significa essere un giocatore del Napoli".

Dopo il Trofeo Moretti come vedi la crescita del gruppo?
"Innanzitutto noi vogliamo essere un gruppo importante. E proprio al Trofeo Moretti abbiamo visto la crescita di questa squadra rispetto ai test di inizio ritito. C'è stato un netto miglioramento anche se non siamo ancora al top fisicamente. Ma nonostante ciò ho visto il Napoli giocare alla pari sia della Juve che dell'Inter nei primi due minitempi. Questa è una squadra che ha dei valori importanti. Dobbiamo solamente proseguire svolgere il nostro programma di preparazione così come stabilito con il tecnico, stare tranquilli ed avere fiducia. Mi sembra che questo gruppo di cose importanti ne abbia fatte in questi anni e che anche per questo meriti fiducia. E credo che potremmo dire la nostra anche in serie A".

Cosa si sente di dire ai tifosi azzurri?
"Che siamo stimolati al massimo. Sappiamo che loro ci saranno vicini dall'inizio alla fine. Dico solo che stiamo lavorando sodo e che la squadra vista al Moretti ha tantissimi margini di miglioramento. Sono certo che per il 26 agosto saremo prontissimi per iniziare al meglio il campionato. Diamo a questo gruppo il tempo di crescere. I valori ci sono, la solidità è la nostra forza. Ed anche i nuovo arrivati si stanno integrando al meglio. E poi il solo pensare al debutto ufficiale contro il Cesena al San Paolo ci dà una carica strepitosa".
Fonte: sscnapoli.it (sito ufficiale del calcio Napoli)



Email User Profile
Post: 9,549
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/13/2007 2:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

BOGLIACINO ..."SONO PRONTO PER LA A"
"Non vedo l'ora di cominciare questo campionato". Mariano Bogliacino conta i giorni. Quelli vissuti dall'infortunio del 25 luglio scorso nel ritiro in Austria sono ormai lontani. Sono vicini invece quelli che mancano all'inizio del campionato di serie A. E che galvanizzano il centrocampista azzurro. Il "Boglia" ha fatto partire il suo countdown.


Tra due settimane comincia il campionato, come vivi questa attesa?

"Con grande emozione, non vedo l'ora che arrivi la prima partita. Ho voglia di misurarmi subito con questa nuova categoria. Sono partito dalla serie C ed ora finalmente ho raggiunto la A. Sto lavorando tanto perche' ci tengo a fare bella figura. Ovviamente ancora non ho fatto nulla, non posso dire che sono un giocatore da serie A senza aver fatto almeno una partita. Pero' voglio dimostrare che posso essere uno da serie A".

Qual e' la partita che ti stimola di piu'?

"Tutte. Ovviamente quelle contro Inter, Milan, Juventus e Roma hanno un grande fascino. Ma io aspetto con entusiasmo tutto il campionato. Finora la serie A l'ho vista solo in tv. Per me e' come realizzare un sogno".

Come hai visto il Napoli contro Juventus e Inter nel trofeo Moretti?

"Ho visto un buon Napoli, in crescita. Ha giocato bene, palla a terra e creato diverse occasioni. E' ovvio che siamo ancora all'inizio e possiamo migliorare tanto. Pero' e' importante che sia rimasta la squadra dell'anno scorso, ci conosciamo bene. A questi, poi, si sono aggiunti tre ottimi acquisti. Tutti e tre si sono subito inseriti, segno che questo e' un bel gruppo. Ci teniamo a fare bella figura, e sono convinto che possiamo far bene".

Fonte: sscnapoli.it (sito ufficiale della SSC Napoli)



Email User Profile
Post: 9,550
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/13/2007 2:56 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

LAVEZZI: VOGLIO DARE SEMPRE IL MASSIMO PER IL NAPOLI
L'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi ha rilasciato un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del calcio Napoli.
Nel Trofeo Birra Moretti abbiamo potuto apprezzare le sue qualità, dopo un ritiro molto faticoso per l'ex attaccante del San Lorenzo, impegnato a lavorare duro per recuperare la forma fisica e perdere qualche chilo di troppo:

"Nel ritiro in Austria avevo ancora le gambe pesanti, avevo bisogno di allenarmi per migliorare la condizione. Ora non sono ancora al top, diciamo che sono al sessanta per cento. L'importante e' lavorare per migliorare. Voglio dare sempre il massimo per questa squadra".

Che sensazioni regala il San Paolo, dove ha giocato Maradona?
"Quando avevo la palla sentivo il boato dello stadio che mi incitava. E' una bellissima sensazione, uno stadio cosi' ,con tanti tifosi che ti stanno vicino, ti da' una carica fortissima. Maradona e' stato unico, uno come lui non ci sara' piu' ".

Come hai visto il Napoli nel Moretti?
"Bene, credo che siamo sulla strada giusta. Ci mancano ancora un paio di partite per essere in forma, ma sono convinto che questo gruppo puo' disputare un buon campionato".Redazione NapoliSoccer.NET - Intervista tratta da sscnapoli.it



Email User Profile
Post: 9,551
Registered in: 12/6/2001
Gender: Male
Utente
Master User
OFFLINE
8/13/2007 2:58 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

ANCORA UN NOME ACCOSTATO AL NAPOLI SI TRATTA DI HELDER POSTIGA
La settimana si apre con un nome nuovo associato al Napoli, oramai la stampa si è letteralmente scatenata dopo l'annuncio di De Laurentiis di tre nuovi acquisti prima della chiusura del mercato. Il giocatore che oggi sembra sul taccuino di Pierpaolo Marino è Hélder Postiga attaccante del Porto e della nazionale portoghese di mister Scolari. Hélder Manuel Marques Postiga ha 26 anni e nelle ultime 7 stagioni tra Porto, Tottenham e Saint-Étienne ha siglato solo 40 reti, il giocatore considerato uno dei talenti degli ultimi anni del calcio portoghese lascerà il Porto, le possibili destinazioni sono l'Espanyol ed il Galatasaray. Ma il corriere dello sport di oggi riporta la notizia di un possibile interessamento del Napoli, non ci resta che aspettare per sapere se si tratta di uno dei tanti nomi che in quest'ultimi giorni sono stati accostati al club di De Laurentiis o se realmente Marino ha intenzione di rinforzare l'attacco del Napoli con il giocatore portoghese. Altra notizia del giorno è il "si" di Brighi al Napoli, ma bisogna vedere se Spalletti e la Roma saranno d'accordo a far partire il centrocampista considerato il sostituto naturale di Perrotta, tutto dipenderà anche dall'affare Cicinho.

Alessandro Scetta



New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:59 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com