Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

SSC Napoli

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2007 00:32
Email Scheda Utente
Post: 9.563
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Delilah-, 19/08/2007 13.13:



Grazie eh! [SM=g27818]
[SM=g27827]






prego [SM=g27827]
Email Scheda Utente
Post: 9.564
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Coppa Italia: Lavezzi trascina il Napoli
L`argentino ha segnato una tripletta al San Paolo contro il Pisa: 3-1 il finale

Il Napoli rischia la figuraccia al `San Paolo` nel secondo turno di Coppa Italia contro il Pisa. Ma i partenopei hanno trovato un salvagente di nome Ezequiel Lavezzi. L`argentino ha raddrizzato la gara con il Pisa assicurandosi il prosieguo in Coppa Italia. Il nuovo arrivato conquista definitivamente il popolo azzurro, prima rispondendo all`iniziale acuto di Kutuzov e poi dominando la partita nei tempi supplementari. Una tripletta che lo consacra a nuovo idolo della tifoseria. Finisce 3-1 dopo i supplementari, ora c`e` il Livorno.

fonte: TGCOM
Email Scheda Utente
Post: 9.565
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LAVEZZI-SHOW, NAPOLI TORNA A SOGNARE
Napoli torna a sognare dietro i colpi magici di un argentino. Napoli torna ad accompagnare con gli "Olè" le giocate e gli spunti di un folletto che non a caso gode del soprannome di "Fulmine". Tre gol in tre tempi. Qualcuno potrebbe pensare che le regole del calcio siano cambiate. Ed invece no. E' solo successo in una serata in cui il pareggio non poteva uscire. O dentro o fuori, ed il Napoli, per la gioia di tutti noi tifosi, è ancora dentro. Dentro quella Coppa tanto snobbata dalle altre quanto motivo di esaltazione a Napoli. Quella Coppa che nella scorsa edizione fu teatro dell'eliminazione inflitta nientemeno che ai rivali bianconeri di Torino e che anche quest'anno porta il Napoli a buon punto, con la possibilità di entrare nel tabellone che conta se a fine mese, poco dopo il debutto in campionato, sarà superato anche il Livorno in quella roccaforte che ormai è diventato il S.Paolo, dentro quella cornice di pubblico che al di là di tutto al momento della gara è sempre lì a tifare Napoli con tutto il cuore e la fede possibili. Intanto godiamoci il Lavezzi-show di stasera. Il Pisa gioca, fa bene e si diverte trovando addirittura il vantaggio dopo pochi minuti. Ma i conti si fanno con l'oste e quando l'oste dai lunghi capelli e il numero 7 stampato sulla schiena ha fatto il suo ingresso i conti per il Pisa non sono tornati più. Un gol che è servito per guadagnarsi la mezz'ora "extra" in cui l'argentino ha poi servito gli altri due. Uno per tempo supplementare che hanno spinto il generoso Pisa fuori dalla competizione, con il pubblico che in delirio applaudiva il primo exploit così inatteso quanto benedetto del nuovo gioiello che viene dalla lontana America. Tre capolavori disegnati come il migliore dei pittori non riuscirebbe a fare. Tre perle che assumono anche il significato di speranza. La speranza che tutte queste coincidenze non restino tali ma che, una dopo l'altra, aiutino a ridisegnare un futuro da tempo auspicato e da troppo tempo dimenticato.

Fabio De Francesco - Redazione NapoliSoccer.NET
Email Scheda Utente
Post: 9.566
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

REJA: CHE CUORE QUESTO NAPOLI
"Ho rivisto il cuore e il carattere del mio gruppo". Reja sente che la strada è quella giusta. Quella che ha portato il Napoli a vincere 2 campionati consecutivi. Stasera col Pisa in Coppa Italia un'altra rimonta col marchio d fabbrica. "Sì - dice il tecnico azzurro - io voglio elogiare ancora una volta lo spirito di questi ragazzi. Hanno mostrato la stessa forza d'animo che nello scorso anno ci ha fatto fare il grande salto di qualità. Stasera eravamo partiti non benissimo poi siamo stati bravi a riprendere la gara in mano. Ho visto grande fisicità ed impegno da parte di tutti ed anche dei nuovi entrati nella ripresa. Sono queste le caratteristiche che saranno necessarie ed importanti per disputare una stagione importante". Napoli ha trovato il suo fuoriclasse che sognava da anni: Ezequiel Lavezzi. "E' stato strepitoso. Ma io lo conoscevo. Lavezzi è un grande giocatore, lo vedo sempre in allenamento, ha grandi numeri ed anche una capacità di movimento notevole. E' stata una serata magica per lui e spero ce ne siano tante altre da qui alla fine della stagione. Ma in assoluto oggi, oltre al meritato plauso per Lavezzi, voglio fare un elogio al carattere del mio gruppo"

Fonte sscnapoli.it
Email Scheda Utente
Post: 9.567
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TMW A CALDO - Napoli, Reja: "Compreremo un interditore forte fisicamente e una prima punta che giochi di sponda"
Tuttomercatoweb era presente negli spogliatoi del San Paolo per raccogliere le prime dichiarazioni dell’allenatore partenopeo Edy Reja, provato, ma visibilmente soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi.


Prime dichiarazioni sull’eroe di giornata, Ezequiel Lavezzi, autore di una tripletta.
"Inutile ripetersi, io su Lavezzi già mi ero espresso in tempi non sospetti. E’ un campione. Ma io evidenzierei anche la prova di Hamsik che appena entrato ha velocizzato parecchio la manovra facendo cose semplici ma importanti".


Ma allora dove si collocherà il centrocampista che sta per comprare il Napoli (il terzetto titolare dovrebbe essere Gargano-Hamsik-Bogliacino ndr)?
"Quando si gioca con tre centrocampisti centrali è necessario un playmaker basso, un incursore e un centrocampista forte fisicamente che sappia interdire: è un giocatore del genere che stiamo cercando. Vediamo se si conclude la trattativa in corso, altrimenti mi sta bene anche restare così".


Sugli esterni si farà qualcosa?
"No. Siamo a posto così con Garics e Rullo titolari e Grava e Savini riserve".


Contro il Cagliari il reparto azzurro sarà in emergenza…
"Sì, esordirà Contini che giocherà a fianco di Maldonado e Cupi".


E in attacco? Lavezzi è sembrato più a suo agio con Sosa che con Calaiò? Sarà necessaria un’altra punta delle caratteristiche dell’argentino?
"Inutile nasconderlo, lo sapete tutti. Arriverà una prima punta che sappia fare un lavoro di sponda, un lavoro che non è congeniale a Calaiò che è sostanzialmente un finalizzatore".


Eddy Reja e la squadra stanno dando le prime risposte importanti; i tifosi cominciano a sognare con “El Pocho” Lavezzi; ora serve l’ultimo sforzo del duo Marino-De Laurentiis per allestire un organico in grado di ben figurare nella massima serie.
Email Scheda Utente
Post: 9.568
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lavezzi sei un grande [SM=x108127] una triplettaaaa [SM=g27828]

complimenti al Pampa Sosa [SM=g27811]
Email Scheda Utente
Post: 9.569
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sosa in campo per 120 minuti. Non accadeva dal 2000 !


Roberto Carlos Sosa ha battuto un piccolo record. "El Pampa", nella gara tra Napoli e Pisa di Coppa Italia (3-1 il risultato finale) e' stato in campo per 120 minuti di seguito. Non accadeva dalla finale di Intertoto del 2000 tra Udinese ed SK Sigma. napolimagazine.
Email Scheda Utente
Post: 9.570
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una tripletta dopo 14 anni


Tre gol al Pisa. Partendo dalla panchina.
In 75 minuti Lavezzi ha firmato una splendida tripletta.
L'ultima di un azzurro risaliva al 28 novembre del 1993 quando Daniel Fonseca segnò tre gol alla Reggiana.
Nel 5-0 ai granata emiliani, dopo i gol dell'uruguajano (3', 20' e 83') le reti di Di Canio (85') e di Buso (90').
Di Fonseca ricordiamo anche la cinquina segnata il 16 settembre del 1992 in Coppa Uefa nel 5-1 del Napoli sul terreno del Valencia.sscnapoli.

Email Scheda Utente
Post: 9.571
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lavezzi: 'Dedicato ai tifosi e alla mia famiglia'


Dedico la tripletta alla mia famiglia e ai tifosi del Napoli . La mattina seguente del Lavezzi day è un bellissimo giorno di sole, dentro e fuori, per l'argentino. Tre gol tutti insieme e pesantissimi contro il Pisa hanno messo Ivan Ezequiel Lavezzi direttamente sulla copertina patinata di azzurro.

Napoli ha finalmente trovato l'idolo che cercava da anni?

Magari - sorride il 'Pocho' - sarebbe un sogno. Ma adesso è prematuro trarre giudizi. Abbiamo giocato solamente due partite di Coppa Italia sinora. Certo, sarebbe bellissimo essere un punto di riferimento per questi tifosi che mi stanno riempiendo di affetto dal primo giorno che sono arrivato. Però adesso ci aspettano gli impegni seri di campionato e bisognerà dimostrare di essere all'altezza a cominciare dalla prima giornata contro il Cagliari .

Intanto, però, Napoli non vedeva una tripletta di un suo bomber da 14 anni. L'ultimo fu Fonseca nel 1993...

Beh sono contento. Ma a me interessa soprattutto fare bene per la squadra. A me piace giocare per i compagni, mettermi a disposizione del gruppo, fare assist. Poi è chiaro che segnare è la cosa più importante e bella nel calcio e spero che di poter fare pù gol possibile. Ma ciò che desidero maggiormente è fare risultati insieme ai miei compagni. Sono io che mi devo adattare al gioco di squadra e non viceversa .

A proposito di squadra, come vedi il Napoli proiettandoti nel futuro?

Stiamo crescendo. Questo solo posso dire per ora. Ed è importante. Stiamo affinando l'intesa ed i risultati cominciano a vedersi. Nn siamo ancora al massimo della condizione ma l'importante sarà essere al top per l'inizio di campionato. Contro il Cagliari al San Paolo sarà un test davvero difficile .

Intanto te ne vai in Nazionale. L'Argentina giocherà ad Oslo il 22. Questi 3 gol sono un bel biglietto da visita, no?

Sì, ma è ovvio che l'importante per me è fare bene qui a Napoli. E poi di conseguenza essere considerato un uomo da Nazionale. Mi piacerebbe fare bene anche con l'Agentina il 22 ad Oslo e ripagare la fiducia del tecnico. Sempre, però, se mi capiterà di giocare... .sscnapoli.
Email Scheda Utente
Post: 9.572
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
19/08/2007 15:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Napoli-Pisa 3-1 (Coppa Italia 2007/08)
Lavezzi Show [SM=g27811]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com