00 28/10/2007 02:01
Marino: 'Dedicato al popolo azzurro'


Mi è tornato alla mente un 3-1 alla Juve di anni anni fa... . Sulle corde dell'emozione e della rievocazione Pierpaolo Marino sovrappone questo strepitoso successo azzurro contro Madama ad uno che pure rimarrà per sempre nella storia... Sì, ad un certo punto ho ripensato alla vittoria a Torino sempre con questo risultato nell'anno dello scudetto. E' stata una notte da sogno e la dedico alla gente del San Paolo.

Soprattutto ai 50.000 che erano qui nel giorno in cui è cominciata la nostra avventura in serie C contro il Cittadella. Sono felice per Napoli ed entusiasta per il Napoli. Questa squadra non si arrende mai. Io ho sempre coniugato il verbo stupire, stasera devo andare oltre e dire: stupefacente. Avete visto che gol ha segnato Gargano. Non vorrei fare paragoni irriverenti ma passatemi l'immagine: in quella serpentina mi è sembrato di rivedere Maradona. Ha fatto un gol alla Diego, straordinario.

Adesso godiamoci questa notte magica. Con l'aiuto di Dio, con tanto lavoro e con un pizzico di fortuna stiamo facendo un campionato di grande spessore. Grazie a questi ragazzi che hanno da ormai 3 anni un rande cuore azzurro. E lo difendono con tutte le loro forze . sscnapoli.