L'Agorà Il fulcro delle discussioni e degli scambi di opinioni

Coccodrillo giù da 12° piano:salvo

  • Posts
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9,516
    Registered in: 12/6/2001
    Gender: Male
    Utente
    Master User
    00 8/8/2007 3:29 PM
    Russia,se l'è cavata con un dente rotto

    E' caduto da un balcone al 12esimo piano, cavandosela semplicemente con un dente rotto ma seminando il panico. Perché il protagonista dell'incredibile volo è un coccodrillo domestico, Khenar, precipitato sul marciapiede di Saratov, una cittadina del Volga, in Russia. Sotto shock per la caduta, l'animale è stato catturato dalla protezione animali e riconsegnato ai padroni.

    L'animale, che da 15 anni vive con una famiglia amante degli animali esotici, con tutta probabilità stava guardando il panorama dal balcone ma si è sporto troppo e, perdendo l'equilibrio, è precipitato. Dopo aver colpito pesantemente il marciapiede, incredibilmente si è rimesso in piedi guardandosi intorno inebetito, e seminando il panico tra i passanti che si sono trovati davanti all'improvviso il rettile, lungo un metro.

    Khenar però, decisamente molto scosso dall'esperienza, se ne è rimasto buono buono finché la protezione animali l'ha catturato, portandolo in un rifugio dove, qualche ora dopo, i padroni sono andati a riprenderselo.

    fonte: TGCOM



  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9,516
    Registered in: 12/6/2001
    Gender: Male
    Utente
    Master User
    00 8/8/2007 3:30 PM
    ahahahaha un coccodrillo in casa [SM=x108124]