Usa,hamburger troppo salato:arrestata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 11 settembre 2007 12:35
Impiegata McDonald's finisce nei guai
Hamburger troppo salato,arrestata
Usa,punizione per impiegata McDonald's

Ha dovuto scontare un giorno di prigione per aver messo troppo sale nell'hambuerger venduto a un cliente. Protagonisti della vicenda una giovane impiegata di McDonald's e un pignolo poliziotto di Union City, nello stato americano della Georgia, che ha detto di essere stato male dopo aver mangiato il panino super salato. Kendra Bull, questo il nome della maldestra cuoca, ha dovuto inoltre pagare una "salata" multa da 1000 dollari.

Kendra, 20 anni, ha confessato che il sale le è caduto accidentalmente sulla carne dell'hamburger e di aver riferito subito lo sbaglio al suo capo che ha cercato di rimediare il danno. Poi di sua spontanea volontà ha provato ad assaggiare il panino con la salatissima carne: "Non sono stata assolutamente male", ha dichiarato la ragazza all'Atlanta Journal.

Ma il poliziotto Wendell Adams che si è trovato poi l'hamburger sul vassoio, dopo averne ingoiato un boccone lo ha subito riportato al responsabile del locale. La giovane ha ammesso candidamente lo sbaglio, ma l'inflessibile agente l'ha fatta uscire dalla cucina per interrogarla. Poi ha poi consegnato dei campioni di hamburger a un laboratorio per dei test.

"Se la carne era troppo salata perché non l'ha buttata via?", si chiede ora la ragazza che ha lavorato nel ristorante per cinque mesi. "Non mi sono accorta di aver dato il panino incriminato al poliziotto in divisa perché non potevo vederlo da dietro il bancone", si è giustificata. Niente da fare. L'arresto della signorina Bull è stata la punizione per aver servito il panino "senza gli accorgimenti necessari per tutelare la salute dei consumatori", ha dichiarato la polizia di stato mettendo fine alla vicenda.

fonte: TGCOM
CARMINE84
00martedì 11 settembre 2007 12:37
mangiare salato fà male [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com