Ecco il "topo" Sidewinder

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
CARMINE84
00Monday, October 15, 2007 1:45 PM
Arriva il gaming mouse della Microsoft

Si chiama SideWinder Mouse, è una soluzione espressamente rivolta ai videogiocatori. E' il nuovo mouse lanciato dalla Microsoft dotato di un piccolo schermo Lcd che fornisce informazioni all'utente sullo stato della periferica, sulle impostazioni relative alla sensibilità e sulle configurazione delle macro. SideWinder Mouse è dotato di cinque pulsanti configurabili tramite l'apposito software fornito in dotazione.



Il SideWinder Mouse è stato creato per soddisfare le esigenze individuali dei giocatori, con opzioni personalizzabili e un design innovativo per performance all’avanguardia. Primo mouse a vestire l’ambito marchio SideWinder, questo dispositivo di gioco d’eccellenza si differenzia dai rivali grazie a caratteristiche mai viste prima, come l’accesso one-touch a Windows Vista Games Explorer, e per i dieci pulsanti, cinque dei quali programmabili.

Due pulsanti verticali laterali consentono una più semplice localizzazione dei pulsanti e riducono il rischio di azionarli inavvertitamente. Inoltre, la rotellina è in metallo per un maggior comfort e un pulsante apposito consente agli utenti di registrare facilmente le macro con un click senza lasciare il gioco. Pesi regolabili da 5 o 10 grammi consentono ai giocatori di scegliere e bilanciare il peso del mouse secondo le loro preferenze, i piedini intercambiabili offrono ai giocatori la possibilità di scegliere tra tre materiali per un diverso attrito sulla superficie di appoggio.



fonte: TGCOM
Losy
00Tuesday, October 16, 2007 10:49 AM
mouse super tecnologico [SM=g27827]
CARMINE84
00Tuesday, October 16, 2007 1:38 PM
si a ma finale meglio il classico [SM=g27828]
Losy
00Tuesday, October 16, 2007 2:58 PM
sono d'accordo [SM=g6958]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:46 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com