Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

SSC Napoli

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2007 00:32
Email Scheda Utente
Post: 9.907
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
16/10/2007 00:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SAVINI: "GRUPPO UNITO, NON CERCATE FANTASMI"
SIAMO CONCENTRATI E VIVI. ABBIAMO LAVORATO TANTO. A ROMA SECONDO TEST TERRIBILE
Il difensore azzurro Mirko Savini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del prossimo impegno del Napoli all'Olimpico di Roma. Per Savini sarà un impegno molto particolare e sentito considerate le sue origini romane. Ecco l'intervista pubblicata sul sito ufficiale della società:
"Siamo concentrati e vivi. La settimana scorsa abbiamo lavorato tanto ed in maniera proficua. Sappiamo che a Roma ci attende il secondo dei test terribili di ottobre e vogliamo arrivarci al massimo delle nostre possibilità. Da oggi si pensa solo al match dell'Olimpico. Questa squadra ha dimostrato, così come a San Siro soprattutto nel secondo tempo, che sa farsi sempre trovare pronta nei momenti delicati della stagione".
Tu sei un senatore del nuovo Napoli. Che aria si respira nel gruppo?
"Sono contento di poter rispondere a questa domanda perché voglio dire a tutti che qui c'è la stessa armonia e lo stesso spirito che hanno animato il nostro gruppo in questi anni. Questa squadra ha vinto due campionati dimostrando affiatamento, dedizione ed attaccamento alla causa. E questo è lo stesso spirito che regna attualmente nello spogliatoio. Nessuno vada a cercare fantasmi che non esistono. Qui c'è gente che ha dato tanto a questa maglia e che è ancora intenzionata a metterci tutta la grinta per raggiungere gli obiettivi perseguiti dalla nostra Società".
Si dice che la Roma sia la squadra peggiore da affrontare per fantasia...
"Ed è vero. Hanno un gioco arioso e soprattutto in attacco sanno essere imprevedibili. Non danno punti di riferimento, se non forse Totti che a sua volta è difficilissimo da controllare. Sarà una gara dura e difficile che dovremo affrontare con la massima attenzione. Ma noi ci siamo. Anche all'Olimpico confidiamo di dare il massimo".
Tu sei romano de Roma. Sensazioni particolari?
"Beh, per uno che è nato a San Basilio come me è impossibile non provare un brivido a giocare all'Olimpico. Ma questa è una partita particolare non tanto quanto romano ma quanto napoletano tra virgolette. Perché noi veniamo da due sconfitte e faremo di tutto per cercare di spezzare questo trend".



Redazione Napolisoccer.net (intervista tratta da sscnapoli.it)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com