Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

SSC Napoli

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2007 00:32
Email Scheda Utente
Post: 9.900
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Utente
Utente Master
OFFLINE
15/10/2007 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Abbraccio tra Sosa e Domizzi


Castelvolturno. aurizio, ti chiedo scusa à stato Roberto Sosa a fare il primo passo, a tendere la mano a Domizzi ai margini del secondo campo di allenamento del centro sportivo di Castelvolturno, prima dell'inizio della seduta e alla presenza di Reja e di tutti i calciatori tranne Hamsik, Gargano e Garics. Il difensore non ha avuto alcun problema e ha abbracciato il Pampa.

Pace fatta, dunque, sancita dall'applauso di tutta la squadra. Poco meno di ventiquattro ore dopo la rissa, Sosa e Domizzi si sono così riconciliati. uanto è accaduto va condannato, ma sono episodi che sono sempre capitati durante gli allenamenti. Se ne verificano cinque-sei nell'arco di campionato in tutte le squadre. Io non gli darei tanta importanza.

Il tutto rientrerà nella norma - aveva osservato Reja prima di entrare in campo con i suoi calciatori e di assistere alla rappacificazione tra il bomber e il difensore -. Quando io giocavo, spesso mi prendevo a botte con il mio migliore amico, Enzo Ferrari. Durante le partitelle ci randellavamo, ci insultavamo.

Alla fine, una stretta di mano e con le nostre Livia e Anna si andava a cena La pace tra Sosa e Domizzi non sembra aver fatto definitivamente rientrare il provvedimento che Marino aveva adottato venerdì dopo la rissa, quando aveva manifestato la sua rabbia alla squadra chiedendo a tutti un comportamento più serio.

Si era deciso di portare sùbito tutti in ritiro. C'è stata la pace, valuteremo domani cosa fare ha fatto sapere Reja. Non si può escludere che ci sia comunque una partenza anticipata. Sul terreno di gioco Reja ha invitato tutti i calciatori a tenere un comportamento corretto. In campo ed anche fuori. ovete controllarvi di più, ragazzi. Non possiamo dare cattivi esempi alcune delle sue giuste considerazioni cui sono seguite le scuse di Sosa a Domizzi.

Reja ha anche parlato del derby con la Roma: Non vorrei essere frainteso, non sono un presuntuoso, ma chiederò alla squadra di non avere un atteggiamento timoroso altrimenti si esce sconfitti prima di giocare. La Roma non dà punti di riferimento: occorre, dunque, non lasciare spazi. Loro con due tocchi e in velocità sono in grado di far male. Bisogna togliere loro l'iniziativa già a centrocampo, se non addirittura più avanti Reja ha detto che non apporterà modifiche (on cambierò modulo, ma anche ieri ha messo in campo De Zerbi e Lavezzi alle spalle di Zalayeta.

Dovremo sfruttare, anche con i centrocampisti, gli spazi che loro inevitabilmente ci concederanno ha aggiunto. Il tecnico riavrà solo giovedì i quattro nazionali: Cannavaro, Garics, Gargano e Hamsik. Quest'ultimo ha segnato il primo gol della Slovacchia contro San Marino (7-0). (Il Mattino)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com