00 28/10/2007 02:00
De Laurentiis: 'Innamorato di Napoli'


Questo San Paolo è magico.. . Inizia con una bellissima dedica allo splendido teatro di Fuorigrotta il commento a caldo del Presidente Aurelio De Laurentiis. Napoli che batte la Juve con una rimonta travolgente. I sogni diventano realtà... Stasera ha brillato la nostra stella. E' stata una bellissima partita. Anche la Juve merita un applauso.

Ma il Napoli ha dimostrato una volta per tutte di potersela giocare con chiunque e di sapersi esprimere alla pari con i grandi club. Ma adesso non montiamoci la testa. Il nostro progetto è quello di arrivare attorno al decimo posto, come è giusto che sia al primo anno di serie A.

Poi se dovessimo essere più bravi e fortunati non mettiamo limiti agli obiettivi. Però è giusto ora rimanere sereni e calmi. Noi in tre anni siamo risaliti dagli inferi del calcio ed ora ci godiamo questi splendidi risulati ma sempre con la testa sulle spalle. Sono felice. Per quale motivo secondo voi avrei lasciato Los Angeles per venire a fare calcio a Napoli? Perché io sono innamorato di questa città.

Oggi avevo amici che venivano dall'estero e sono rimasti a bocca aperta nel vedere lo settacolo del San Paolo. Questo è un stadio magico e taumaturgico. Guarisce i mali di ogni tipo. Questa gente meritava una gioia così grande. sscnapoli.