00 28/10/2007 01:57
NAPOLI-JUVENTUS: LE PAGELLE DI NAPOLISOCCER.NET
IEZZO 6: Incolpevole sul gol aveva quasi respinto il bolide di Del Piero da 1 metro. Chiamato in causa pochissimo respinge un tiro difficile di Trezeguet. Inadoperato.
CUPI 6,5: Nessun effetto gli fa affrontare un campione come Del Piero e la classe del giovane Palladino. Conferma di essere uno dei migliori in questo avvio di stagione. Affidabile.
GARICS 6,5: Sulla fascia destra attacca e difende come da alcune gare ha abituato. Sempre più frequenti i suoi cross e le sue cavalcate. Promessa.
DOMIZZI 7: Per una volta oltre che da muro funge da goleador. Beffa, spiazzandolo, per due volte il N°1 al mondo Buffon. In difesa insuperabile. Freddo.
CANNAVARO 6: Prestazione buona e pulita per Paolino che dimostra sicurezza ed esperienza nelle retrovie. Pilastro.
SAVINI 6,5: La fascia da capitano sembra dargli super-poteri. Non sbaglia nulla il laterale azzurro che si propone e ritorna senza mai darsi per vinto. Ritrovato.
BLASI 7,5: Prestazione maiuscola per colui che è riuscito nell'intento di farsi rimpiangere dalla Vecchia Signora. Lotta contro tutti, una diga in mezzo al campo spesso si propone anche come rifinitore. Disumano.
GARGANO 7: Migliora la tecnica del folletto uruguayano che imbambola 4 uomini bianconeri e d infila un gol di caparbia. A centrocampo come al solito insuperabile. Tarantolato.
HAMSIK 6: Non brilla ma convince lo slovacco che senza sbavature opera dietro le punte servendo in profondità interessanti palloni. Sufficiente.
LAVEZZI 7: Come da copione la lenta difesa juventina patisce il fulmine napoletano. Si procura il primo rigore ed incanta i 60.000 del S.Paolo. Esagerato.
ZALAYETA 6: Con un tuffo inganna l'arbitro sul secondo rigore ma è lui il punto di riferimento in avanti del Napoli. Prestazione un pò sbiadita. Smarrito.

Sostituti

CALAIO': S.V.
CONTINI: S.V.
SOSA: S.V.

REJA 7: Il mister riesce ad ottenere il massimo dai suoi uomini che in ogni reparto eguagliano il potenziale bianconero senza mai patire nulla. Navigato.

Migliore in campo: BLASI

Rubrica settimanale a cura di: Fabio De Francesco