00 18/09/2007 01:36
De Laurentiis: Gli investimenti continuano


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e' intervenuto al "Processo di Biscardi" su 7Gold.

"Nessuno mi ha sparato addosso. Semplicemente mi sono risentito quando la società di Murdoch, Sky, ha dato un 5.5 alla nostra campagna acquisti prima ancora dell'inizio del campionato. Con questo atteggiamento hanno allontanato anche i futuri abbonati a Sky. Quel giornalista non si e' reso conto che avrebbe potuto creare un danno con i tifosi e a Sky. Secondo il loro ragionamento un tifoso poteva evitare di abbonarsi poiche' non ne valeva la pena."

"Il mio più grande acquisto e' stato Marino. So il lavoro che ha svolto all'Udinese, che ha portato in Champions. Non faccio la spesa perche' devo impressionare qualcuno. Io non devo impressionare nessuno. E' come se mettessi sotto contratto un attore da 30 milioni di dollari e lo facessi recitare in italiano. Marino ha carta bianca. Il 5.5 è un voto bastardo, che non significa niente. Un professore senza palle mette 5.5. Anche la Rai ha una posizione dominante per i diritti tv all'estero, che vende per un prezzo di pane. Sono cifre pari al 10 rispetto a quello che dovrebbero avere."

"Rispetto al dominus che dice o mangi la minestra o salti dalla finestra, io dico che non salto dalla finestra e non mangio la minestra. Io aspetto. Non mi arrabbio per il voto negativo. Se un critico dà un voto negativo ad un mio film e' perche' lo ha visto. Il calcio si può giudicare dopo 7-8 giornate. Chi lo fa prima o e' incompetente o e' in mala fede. Con Marino c'e' stata grande sintonia. Non buttiamo fumo negli occhi a nessuno. Questo e' un progetto in fieri. Il progetto e' aperto. Continueremo a fare i nostri investimenti. Un soprannome per Hamsik? Ci penserò". napolimagazine