00 03/09/2007 01:01
d.g. Marino: Iezzo, Domizzi e Cannavaro da Nazionale


Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "So che a Udine mi vogliono bene come mi vogliono bene a Napoli. Sono tornato a Napoli per questo motivo, ma nella vita esiste la gratitudine e ringrazio i tifosi per lo striscione che mi hanno dedicato. Quello striscione vale un 10-0 per l'Udinese. Non mi aspettavo questo 5-0, ma avevo fiducia nella squadra. Vincere 5-0 in trasferta non accadeva dai tempi di Pappagone per il Napoli in serie A.

I tifosi delle Curve del San Paolo sono venuti in 30.000 allo stadio applaudendo la squadra. Il Napoli ha carattere, poichè sa ribaltare il risultato. Gargano sta giocando bene, come Hamsik. Con tutti i titolari in difesa e Iezzo che merita la Nazionale possiamo stare tranquilli. Lavezzi? Aveva già fatto una tripletta in Coppa Italia. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Cupi si e' comportato bene.

I sapientoni? Noi ci siamo divertiti. Se Lavezzi gioca accanto a Messi in Nazionale significa che non e' l'ultimo degli arrivati. Si discute di Amelia, ma io mi chiedo a chi aspettiamo per convocare Iezzo? Spero che qualcuno apra gli occhi. Ho creduto in Cupi, come fa un buon padre di famiglia. Sono contento per lui e per me. Iezzo, Domizzi e Paolo Cannavaro sono da Nazionale. Ho speso 20 milioni sul mercato, ma De Laurentiis me ne aveva dati di più.

Ho fatto bene a non spenderli. I giocatori in panchina sono forti come quelli che vanno in campo. Sosa ha festeggiato la centesima presenza nel Napoli con un gol. Anche Calaiò potrà fare bene. La critica, però, deve farci lavorare in pace. Contava poco per me il risultato di questa partita. Non ho esultato ai gol. Udine e' una tappa per crescere". napolimagazine