00 04/10/2007 15:29
Iezzo: "Sono pronto a scendere in campo contro l'Inter"


Gennaro Iezzo, portiere del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Non è solo Ibrahimovic che fa paura. Tutta l'Inter è una grande squadra. Ci sarà da soffrire. Le mie condizioni fisiche sono ottime. Mi sono allenato in settimana e non sento più dolore. Ho provato anche a tuffarmi ed il dolore è scomparso. Sarà una partita difficile a San Siro.

Finora il Napoli ha disputato delle ottime gare. Contro il Genoa siamo stati penalizzati da due episodi. L'Inter è una delle squadre più forti d'Europa. Sapevamo che il calendario era molto impegnativo ad ottobre. Possiamo soltanto impegnarci, come abbiamo fatto fino ad ora. Dobbiamo giocare nel migliore dei modi, facendo vedere il carattere.

Il Napoli ha la migliore difesa del campionato come l'Inter? Non solo. Secondo me il Napoli ha una rosa competitiva in ogni reparto. Il nostro attacco e' competitivo. Non credo che i difensori interisti dormiranno sonni tranquilli. Fuori casa il Napoli ha fatto sempre vedere il proprio valore; lo abbiamo visto ad Udine e ad Empoli. Il Napoli sa muoversi bene anche al di fuori del San Paolo".