È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

L'Agorà Il fulcro delle discussioni e degli scambi di opinioni

SSC Napoli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.941
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:03
    MARINO: IL NAPOLI CHE VOLEVAMO, COL VERBO 'STUPIRE'

    Il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, ai microfoni di Tcs, ha commentato il rocambolesco pareggio con la Roma: "E’ quel Napoli che volevamo che continuasse ad utilizzare il verbo ‘stupire’. Se non facevi 4 gol all’Olimpico rischiavi di portare a casa una sonora sconfitta. Quattro gol per pareggiare con la Roma! Pensate quanto è forte questa squadra. E’ importante che la squadra acquisisca la convinzione di poter giocare alla pari con squadre forti come ha fatto questa sera. Sono contento che sia entrato Calaiò che ho preso in C e che ha fatto vedere dei numeri meravigliosi quando è entrato. Pochi anni fa eravamo in C e oggi giochiamo alla pari contro la squadra di Spalletti. Mi prendo più volentieri i complimenti per quello che abbiamo fatto prima, perché abbiamo costruito un meccanismo virtuoso, che non per quello che abbiamo fatto oggi. Dobbiamo acquisire la convinzione di essere un grande nome, un grandissimo pubblico ed una buona squadra”.
    Redazione NapoliSoccer.NET
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.942
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:06
    Hamsik: Sono molto contento per il risultato


    Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita con la Roma.

    Lo slovacco e' stato indicato anche come uomo partita Sky: "Sono molto contento per il risultato. Non e' stata una partita facile. Ce l'abbiamo messa tutta e siamo felici di aver ottenuto un punto su un campo difficile. Stiamo affrontando tutte le big in questo periodo e sappiamo che dobbiamo dare sempre il massimo in campo per sperare di ottenere qualcosa di positivo.

    Il gol all'Olimpico? Difficilmente lo dimentichero'. Ho avuto anche l'opportunità di segnare un altro gol, ma credo che possiamo ritenerci soddisfatti. Nelle partite in casa abbiamo avuto qualche difficoltà; dobbiamo migliorare sotto quest'aspetto. E' stato importante aver reagito dopo le ultime sconfitte". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.943
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:07
    Conti: Complimenti al Napoli


    Bruno Conti, dirigente della Roma, ha commentato il pareggio dei giallorossi con il Napoli: "Faccio i complimenti a Reja, Marino e al Napoli.

    Hanno disputato un'ottima partita. Non hanno mollato mai e sono stati bravi a strappare un punto. Devo dire che va rivisto qualcosa. Fischi per Curci? Niente di grave. E' la societa' che deve stare vicino al ragazzo. Guardiamo al futuro". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.944
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:08
    De Laurentiis: Un punto molto gratificante


    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto la soddisfazione dopo il pareggio per 4-4 con la Roma: "Sono molto soddisfatto per questo risultato ottenuto. E' un 4-4 roboante, che ci gratifica molto.

    Noi giochiamo sempre per vincere, ma un punto ottenuto all'Olimpico e' sempre gratificante. A dir la verità abbiamo concesso un pò troppo alla Roma. Mi riferisco al rigore per il fallo su Pizarro e al mancato fuorigioco sul gol di Perrotta. Va bene così. La Roma e' un'ottima squadra. Sono felice, perche' non abbiamo sfigurato contro una formazione di tutto rispetto". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.945
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:08
    Cupi: Un punto importantissimo


    Andrea Cupi, difensore del Napoli, ha dichiarato: "Sono felicissimo per il punto ottenuto con la Roma. Non e' stato facile, ma ci siamo riusciti. Non abbiamo mollato mai. Non e' da tutti segnare 4 gol all'Olimpico. E' stato un punto importantissimo.

    In difesa abbiamo cercato di fare il possibile. E' stato un risultato bellissimo per me, dopo tante difficoltà. Dobbiamo giocare sempre con questa grinta. Siamo stati bravi a reagire dopo ogni gol". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.946
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:09
    Pizarro e Ferrari: Il Napoli e' forte


    David Pizarro, centrocampista della Roma, ha dichiarato: "Il Napoli e' forte. Hanno dimostrato di essere una buona squadra. Sono stati bravi a cercare a lungo il pareggio e ci sono riusciti.

    Ci sono tanti elementi che promettono bene per il futuro come Hamsik e Lavezzi". Matteo Ferrari, difensore della Roma, ha aggiunto: "Abbiamo seguito bene il Napoli. In videocassetta avevamo capito che sanno soffrire bene. L'assenza dei tifosi ci ha penalizzato. Se abbiamo pareggiato e' solo colpa nostra". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.947
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:09
    Gargano: Felice per il gol realizzato


    Walter Gargano, centrocampista del Napoli, ha dichiarato: "Sono molto felice. Ho segnato un bel gol. Ho cercato il tiro ed e' venuta fuori una traiettoria difficile per il portiere. Per fortuna non ci e' arrivato. Va bene così.

    E' stato un pareggio importante, ottenuto su un campo difficile. Non abbiamo mollato mai. Non ci siamo mai demoralizzati. La Roma non ha perso mai l'iniziativa. Il Napoli non si e' fermato. Sono contentissimo". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.948
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:10
    Reja: Complimenti a tutti i ragazzi


    Edy Reja, allenatore del Napoli, ha analizzato il pareggio ottenuto all'Olimpico: "Abbiamo giocato alla pari con la Roma, ribattendo colpo su colpo ai loro attacchi. Le nostre ripartenze sono state buone, favorite dalla diga che abbiamo innalzato a centrocampo. Peccato solo per i gol subiti. Sono stati strani, tutti su palla inattiva.

    Abbiamo avuto una grande reazione dopo il 2-1 della Roma. Se poi Lavezzi avesse segnato invece di centrare la traversa sarebbe stata dura rimontarci. L'importante è aver dimostrato che le mie squadre giocano sempre all'attacco: anche se non sono tutti attaccanti, ci sono giocatori che salgono sempre.

    Lavezzi? Ha mezzi e qualità straordinarie. Veniva da due partite in tre giorni e ha dimostrato una grande tenuta. Vede il gioco come pochi, diventerà un grande. Lavezzi ogni tanto si riposa in campo, ma quando riparte non lo prende più nessuno, nell'uno contro uno salta sempre l'uomo con un guizzo. Il fisico è un po' robusto, ma se perdesse 2 kg farebbe meno fatica. Hamsik e' sempre in area di rigore. La squadra ha un suo equilibrio. Possiamo crescere ancora, perche' e' una formazione giovane". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.949
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:11
    D.g. Marino: E' un Napoli che continua a stupire


    Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha dichiarato: "E' un Napoli che continua a stupire. Ho visto una squadra simile a quella di Udine. Abbiamo segnato 4 gol per un punto: questo fa capire quanto e' forte la Roma. Abbiamo giocato alla pari.

    Sono piu' contento di aver visto un Calaio' all'altezza che ho preso in C piuttosto che i gol dei neo acquisti. I nuovi acquisti sono stati inseriti su un gruppo di B e C. Le sviste fanno parte del gioco. Dobbiamo essere piu' forti anche degli arbitri. Abbiamo un grandissimo pubblico e bisogna acquistare la mentalita' da grande squadra". napolimagazine.
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 9.950
    Registrato il: 06/12/2001
    Sesso: Maschile
    Utente
    Utente Master
    00 21/10/2007 02:18
    CURIOSITA': DE LAURENTIIS IN TRIBUNA CON UNA CRAVATTA CELEBRATIVA


    Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è presentato allo stadio Olimpico con un accessorio celebrativo, che tra l'altro ha anche portato molto bene. De Laurentiis indossava una cravatta raffigurante una bandiera azzurra con una A bianca all'interno, che indica chiaramente la partecipazione del Napoli al massimo campionato. L'augurio è che questa cravatta continui a portare bene come ha fatto oggi, e che contribuisca a regalare ancora gol e spettacolo. pianetanapoli.
35